Condizioni generali

Condizioni Generali

Le presenti condizioni generali costituiscono parte integrante del contratto di locazione:

Pagamenti e Penali.

A conferma della prenotazione è richiesto il pagamento tramite bonifico bancario di un deposito pari al 1/3 del valore della intera locazione.

Il saldo del valore della intera locazione è dovuto entro 45 giorni dalla data di arrivo tramite bonifico bancario (possibilità di concordare due rate).

Le penali saranno applicate secondo il seguente schema:

*In caso di annullamento sarà comunque nostro impegno provare a sostituirvi per cercare di rimborsarvi almeno parzialmente.

Partenze e arrivi. 

L'appartamento è consegnato tra le 17.00 e le 20.00 del giorno di arrivo previsto e deve essere riconsegnato entro le 10.00 del mattino del giorno di partenza. Qualsiasi diversa esigenza di orario deve essere concordata.

Obblighi del cliente. 

Il massimo numero di persone che possono occupare l'appartamento è quello specificato per ciascun appartamento, sarà necessario fornire i documenti entro il giorno di arrivo per la registrazione alla Questura e alla Regione.

Il pernottamento di persone in numero superiore a quello consentito è reato.

Il cliente s'impegna ad occupare l'appartamento rispettando tutte le regole del buon vicinato ed il regolamento condominiale. E' vietato l'utilizzo di BBQ. Per rispetto verso gli altri ospiti del condominio, le feste e gli assembramenti sono vietati.

La pulizia dell'angolo cottura, delle stoviglie e del materiale da cucina deve essere effettuata dal cliente poiché non è inclusa nella pulizia finale. Al momento della partenza eventuali danni verranno addebitati al cliente.

Smaltimento rifiuti.

Gli ospiti devono seguire le regole locali per lo smaltimento dei rifiuti. Ogni appartamento è dotato di secchi per facilitare la raccolta differenziata, dei rifiuti organici (frazione umida) e indifferenziati. E' responsabilità degli ospiti suddividere vetro, plastica e metallo, carta. I secchi dei rifiuti correttamente suddivisi vanno predisposti in strada secondo il calendario del ritiro o, meglio, conferiti al container di raccolta in paese.

Altre comunicazioni.

La proprietà ha facoltà di sostituire l'appartamento prenotato con un altro di pari costo e similare in caso di imprevisto grave. In caso di forza maggiore, guerre, calamità e simili può annullare il contratto restituendo la somma versata.

La proprietà non risponde di oggetti lasciati incustoditi nell'appartamento durante il soggiorno o dimenticati alla partenza.

Durante il periodo estivo il Comune Tempio Pausania potrebbe emanare delle delibere che obblighino l'utilizzo dell'acqua solamente per uso personale e/o alimentare e non per uso potabile.

Gli appartamenti sono dotati di serbatoi di acqua per le eventuali riserve in caso di scarsità. Si raccomanda tuttavia di usare riguardo e di non sprecare l'acqua che è un bene primario. Si raccomanda di non sprecare le risorse naturali.

Animali domestici.

Gli animali domestici sono ammessi solo su richiesta e se autorizzati specificatamente per iscritto e vanno gestiti in modo da non arrecare disturbo al vicinato e nel pieno rispetto del benessere dell'animale.

No smoking policy.

E' consentito fumare solamente sulle terrazze e nei luoghi aperti, facendo molta attenzione allo smaltimento dei mozziconi.